Programma di Blastocisti garantite

Comodità e risultati in un unico ciclo:
86,2% percentuale successo di parto (Fertilab Barcelona).

Link rapidi

Di cosa si tratta?

Il transfer di embrioni allo stadio di blastocisti è il trattamento che offre le maggiori possibilità di gravidanza per ogni transfer realizzato, il che significa meno stress per le nostre pazienti. Si tratta di una tecnica avanzata che offre più garanzie di diventare madre con un trattamento molto comodo da seguire.

Risultati migliori rispetto ai trattamenti di ovodonazione convenzionali.

Il percorso più efficace per realizzare i tuoi sogni.

 

Cosa si intende per blastocisti?

Quando si parla di transfer blastocisti, ci si riferisce ad un preciso step della fecondazione in vitro. A circa 5 – 6 giorni di sviluppo, l’embrione attiva un meccanismo di divisione cellulare che lo rende pronto per collocarsi nell’endometrio. Questo stadio è appunto definito blastocisti.

Il trasferimento dell’embrione quando si trova in fase di blastocisti, aumenta le probabilità di gravidanza.

Il processo di coltura e trasferimento

Dopo la fecondazione in vitro, inizia il processo di coltura a blastocisti. In poche parole, i tecnici aspettano che l’embrione attraversi una prima fase di divisione cellulare e poi la fase morula, ovvero un’ulteriore scomposizione che rende l’aspetto dell’embrione simile a quello di una mora.

Durante il quinto o sesto giorno si arriva infine allo stadio blastocisti, nel quale l’embrione mostra una ben visibile massa cellulare nella parte interna, e il trofoblasto, ovvero la futura placenta nella zona esterna. Questo è il momento nel quale potrà essere eseguito il transfer blastocisti, impiegando un solo embrione.

La coltura e sviluppo embrionario avviene sempre in un’incubatrice Embryoscope+ (incluso nel prezzo del trattamento, nessun costo aggiuntivo).

 

Perché il nostro programma di blastocisti garantite è migliore rispetto ai comuni trattamenti di ovodonazione?

Scegliendo il nostro programma di blastocisti garantite otterrai risultati migliori guadagnandone in serenità. Secondo le statistiche c’è la possibilità del 76,9% di gravidanza nel primo tranfer e l’86,2% di opportunità di parto per ciclo.

Avrai la garanzia di un minimo di 2 blastocisti e di un eventuale nuovo ciclo completamente gratuito.

Realizziamo in laboratorio la fecondazione in vitro e prediligiamo iniziare la procedura da ovuli in fresco, successivamente blastocisti congelate. Nel corso di tutto il procedimento utilizziamo tecnologie di qualità e innovative e strumenti precisi, compresa la coltura con Embryoscope+.

Anche le tempistiche sono veloci e funzionali; non supererai le 2 visite presso il nostro centro.

  • Meno stress e migliori risultati. Non ti preoccupare, ti garantiamo un minimo di 2 blastocisti, altrimenti realizzeremo un nuovo ciclo a costo zero per te.
  • Percentuale di gravidanza: 76,9% nel primo transfer.
  • Percentuale di parto (bambino a casa): 86,2% per ciclo.
  • Dovrai realizzare solamente 1 o 2 visite presso il nostro centro.
  • La Fecondazione in Vitro si realizza in laboratorio preferibilmente a partire da ovuli in fresco.
  • Include la coltura con Embryoscope+ e le tecnologie più avanzate durante tutto il processo.

 

Quali sono I vantaggi del nostro programma di blastocisti garantite?

Il nostro programma offre moltissimi vantaggi. Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza più che ventennale i nostri successi ottenuti nel tempo. La tecnica che ti proponiamo è più efficace e causa meno stress rispetto ai trattamenti tradizionali. Infine, avrai un risparmio economico e di tempo e otterrai risultati qualitativamente migliori.

  • Con più di venticinque anni di esperienza possiamo contare sulle maggiori percentuali di successo accreditate in trattamenti di donazione di ovuli e/o seme.
  • Meno tentativi, meno preoccupazioni, migliori risultati.
  • È il cammino più diretto per risparmiare tempo e denaro nel tuo trattamento.
  • Maggiore qualità e tranquillità per le nostre pazienti.

 

Per quali casi è indicato?

Il nostro programma è rivolto a donne con un’età avanzata e con gameti propri di bassa qualità. Ideale anche per coloro che si sono sottoposte a trattamenti chirurgici o terapie oncologiche oppure che sono portatrici di patologie ereditarie.

  • Donne con gameti propri di bassa qualità (donne maggiori di 45 anni, fallimento ovarico di origine sconosciuta, precedenti tentativi di FIVET senza successo, aborti ripetuti…).
  • Donne che non dispongono di ovuli propri (pazienti che presentano menopausa naturale o come conseguenza di trattamenti chirurgici, in seguito a terapie oncologiche…)
  • Donne con possibile rischio di trasmissione di malattie ereditarie.

Percentuale di parto (bambino a casa): 86,2% per ciclo

Essere genitori

Diventare genitori è più facile di quanto possiate pensare. Scoprite i nostri trattamenti.

Scopri di più
Donna single

Se hai deciso di avere un figlio da sola, benvenuta! La tua gravidanza può diventare realtà.

Scopri di più
Coppia di donne

Se la tua partner è una donna, la gravidanza ti sta aspettando! Scopri le opportunità disponibili.

Scopri di più